ASSICURAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI

L'assicurazione per il fotovoltaico

assicurazioni Zurich fotovoltaico

Gli impianti fotovoltaici sono, per loro stessa natura, sistemi esposti a tutti gli agenti atmosferici ogni giorno 24 ore su 24. Affidarsi ad un buon manutentore di impianti fotovoltaici è sicuramente il modo migliore per garantirsi una resa costante negli anni. Purtroppo però esistono casi impossibili da prevedere che possono compromettere l’integrità dell’impianto fotovoltaico. KRK consiglia di affidarsi solo ed esclusivamente a compagnie assicurative che possano proporre soluzioni specifiche per impianti fotovoltaici.

krk e zurich per la vostra tranquillità

Zurich Fotovoltaico

KRK Energy Service ha sottoscritto con l'Agenzia Zurich Spadavecchia & Partners srl di Vicenza una convenzione grazie alla quale i nostri clienti hanno la possibilità di usufruire dei servizi assicurativi forniti da Zurich tramite la polizza Solar Power all-risks.

servizi assicurativi offerti

modulo fotovoltaico termocamera

La polizza Solar Power All Risks protegge gli impianti fotovoltaici in fase di esercizio, indennizzando i danni:

  • - diretti (derivanti ad esempio da incendio, da eventi naturali e catastrofali, quali ad esempio grandine, terremoto, inondazione, alluvione);
  • - da guasto macchine (guasti endogeni dei macchinari, fenomeno elettrico, sovratensioni elettriche ad inverter);
  • - causati da atti di terzi (ad es.furto, atti vandalici e dolosi, atti di terrorismo e sabotaggio) ;
  • - da Ricorso Terzi;
  • - indiretti (perdite economiche derivanti dalla mancata o ridotta produzione di energia elettrica a seguito di un danno diretto all’impianto che sia indennizzabile a termini di polizza).

Solar Power All Risks è un prodotto assicurativo di Zurich Insurance plc – Rappresentanza generale per l’Italia. Il Fascicolo informativo e il certificato di assicurazione sono disponibili presso Agenzia Affidis

Per saperne di più

Agenzia Zurich
Spadavecchia & Partners srl
Via Divisione Folgore 7, int.11
36100 Vicenza
Tel. 0444.294116