KRKONTROL PORTALE MONITORAGGIO

Registro degli interventi

diario di bordo

KRK vuole fornire ai propri clienti un nuovo servizio di gestione del proprio impianto. Con KRKONTROL offriamo a i nostri clienti un'area riservata nella quale potranno controllare lo stato degli interventi del proprio impianto. Un registro a disposizione online 24 ore su 24 con la possibilità di effettuare il download di documenti scelti dal cliente.

KRKontrol

download

Tramite la propria area riservata, ogni cliente potrà accedere inoltre al proprio sistema di monitoraggio, qualsiasi inverter voi abbiate. Se disponete di un datalogger come ad esempio Solar-Log o SMA potrete avere una sezione dedicata al monitoraggio del vostro impianto fotovoltaico, con la possiblit√† di personalizzare le schermate o integrarle nel vostro sito WEB

archivio e reportistica dei dati

storage

KRK si occuperà di salvaguardare tutti i dati di produzione relativi ai vostri impianti che saranno monitorati sotto il portale KRKontrol. Inoltre su richiesta vi forniremo una serie di report sull'andamento mensile o annuale del vostro impianto.

MONITORIAMO QUALSIASI IMPIANTO

Non esiste un impianto che non possa essere monitorato da remoto! Esiste una soluzione adatta per qualsiasi tipologia di impianto!