Il risparmio è nei dettagli, scoprili con noi.

Un impianto fotovoltaico di dimensioni medie può generare dei costi annui, derivati da servizi ausiliari e oneri contrattuali, che sommati possono essere considerati importanti.

Analizzando le bollette si possono evidenziare delle situazioni che potrebbero essere ottimizzate per ottenere un risparmio nella bolletta stessa.

E' importante contestualizzare i costi in basse alle reali necessità e utilizzi.

Per questo KRK Energy Service offre un servizio di monitoraggio della bolletta per valutare le possibilità di risparmio legate al tuo impianto fotovoltaico.

Come si può risparmiare in bolletta elettrica?

Un esempio su come risparmiare è approfittare delle agevolazioni per consumi ausiliari di cabina, oppure ricercare il miglior prezzo dell'energia sul mercato (tenendo sempre come priorità la qualità del servizio).

I nostri esperti analizzeranno inoltre l'adeguatezza dei parametri (potenza richiesta, picchi di potenza, fasce orarie ecc.) rispetto ai dati storici effettivi.

Solo dall’analisi dei dati è possibile tracciare un percorso migliorativo che vi consenta di godere di vantaggiosi risparmi mensili.

Esperienza nel risparmio energetico

La professionalità dei nostri collaboratori, da anni nel settore dell'analisi del comportamento energetico, ha consentito di presentare con successo più di 300 differenti progetti relativi ad interventi che hanno generato risparmi da fonti di energia rinnovabili.

KRK Energy Service si avvale dei più competenti professionisti del settore ed è per questo che riusciamo a offrire vantaggiosi risparmi e consolidare così la fiducia dei nostri clienti che da anni ci hanno affidato l’intera gestione del proprio impianto fotovoltaico.

Chiedi una prova

È importante risparmiare energia con un impianto fotovoltaico ma è altrettanto importante risparmiare sui servizi ausiliari che servono al suo funzionamento. Contattaci e metteremo a tua disposizione i nostri esperti che ti aiuteranno ad ottimizzare le tue bollette!