Negli ultimi anni sono stati installati centinaia di migliaia di pannelli di marca Scheuten e Sunways con scatole di giunzione Solexus. Purtroppo e in ritardo si è scoperto che un difetto di progettazione di queste scatole rischia di causare un arco elettrico tra i connettori che, potenzialmente, potrebbe causare incendi.

Ad ogni modo, anche senza causare incendi, questo arco elettrico comporta il danneggiamento e lo scioglimento delle scatole di giunzione, compromettendo il pannello e di conseguenza la stringa di pannelli ad essa collegata, procurando ai proprietari di impianti fotovoltaici ulteriori danni provocati dalla mancata produzione.

KRK ENERGY SERVICE in collaborazione con Suncycle, società tedesca ufficialmente incaricata di individuare e risolvere i guasti causati dai difetti di progettazione delle junction box, interviene direttamente sul tuo impianto. Al termine della riparazione il tuo impianto sara' come nuovo e riacquisterà le sue prestazioni e il suo valore originali.

Il nostro metodo di riparazione e’ frutto di rigorosi ed innumerevoli test che, una volta superati e verificati anche dall’istituto Fraunhofer, ci hanno consentito di ottenere, unici in Europa, la certificazione TÜV.

Diffida da qualsiasi altra soluzione in quanto non ufficialmente testata e certificabile, non assumerti altri rischi inutili affidando lavori a ditte non qualificate.

Compila il nostro FORM nella sezione CONTATTI e spiegaci la tua situazione. Ti contatteremo al più presto per proporti una delle nostre soluzioni!